Con l’invio del modulo d’ordine compilato attraverso lo shop, il cliente trasmette a una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti prescelti. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione dell’ordine per comunicare a PMRService il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 02.67165328 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo commerciale@fornituremed.com
PMRService provvederà a consegnare quanto richiesto al vettore incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato dal Cliente. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta o concordata all’atto dell’acquisto.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine perentorio di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta possibilmente mediante lettera raccomandata A.R. indirizzata a: PMRService Srl Sede Legale: Piazza Quattro Novembre, 4 20124 MILANO (MI) o tramite pec all’indirizzo pmrservicesrl@pec.it

La comunicazione deve contenere i dati del cliente, i codici dei prodotti che si intendono restituire nonché indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi) relative al proprio conto corrente al fine di consentire l’eventuale accredito mediante bonifico bancario.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui PMRService accerti l’utilizzo anche parziale del prodotto consegnato. Dopo la restituzione dei prodotti, PMRService provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini sopra indicati. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce oggetto del diritto di recesso, PMRService provvederà ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce come risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

PMRService si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le condizioni di vendita. Le eventuali nuove condizioni saranno in vigore dal momento in cui saranno pubblicate sul sito di Anastasis e saranno applicate alle vendite effettuate a partire dal momento della pubblicazione. L’acquirente è quindi invitato a consultare il sito Anastasis in occasione di ogni acquisto per verificare:

  1. le vigenti Condizioni di Vendita
  2. la disponibilità dell’articolo o degli articoli prescelti
  3. il Prezzo di Vendita in vigore dell’articolo o degli articoli prescelti.